rivista-online

Parte la VII edizione di Orcia Wine Festival

orcia-wine-festival-2016
Redazione
Redazione
aprile21/ 2016

Per chi desidera passare il ponte del 25 aprile in maniera diversa, vale la pena fare un salto all’Orcia Wine Festival, ammirando il magnifico panorama toscano, gustando vini straordinari con ottimo cibo e ascoltando narrazioni di vino.

Al via a San Quirico d’Orcia in provincia di Siena, la settima edizione di “Orcia Wine Festival”, dal 22 al 25 aprile 2016.

Una divertente manifestazione in cui i produttori, nelle splendide sale settecentesche di Palazzo Chigi, oltre a vendere vino, lo faranno assaggiare insieme ai prodotti tipici del territorio, dando spiegazioni dettagliate sulla qualità del vino stesso. Racconti e degustazioni in un piacevole mélange. Nei ristoranti, a cena, proposte di menù degustazione e storie.

Il Comune di San Quirico d’Orcia vuole, in questa edizione, qualcosa di nuovo e lo trova in “Raccontami il tuo vino, assaggio con storytelling”. Piacerà questo modo nuovo di presentare il vino?

A patrocinare l’intera manifestazione, oltre al comune, anche il Consorzio del Vino Orcia, Onav Siena (Organizzazione nazionale assaggiatori di vino), la Provincia di Siena, la Regione Toscana e il Ministero per lo sviluppo economico .

Informazioni dettagliate sul sito del Comune di San Quirico d’Orcia.

La Redazione

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppOknotizieCondividi